Le basi delle usanze degli elfi!
Vorresti mettere alla prova la tua conoscenza sugli gnomi e scoprire cosa sai già sull'usanza degli gnomi e sul segreto della porta degli gnomi? Sapere? Allora sei nel posto giusto!
Ma prima di iniziare il quiz, vorremmo ricordarti che non esiste una cosa giusta o sbagliata. Ci sono Esistono innumerevoli tipi di elfi e ognuno ha la sua storia . Ma tutti gli elfi hanno una cosa in comune: forniscono un magico periodo prenatalizio per tutta la famiglia !
Che aspetto ha uno gnomo?
Alcuni gnomi sono piccoli, con la pancia grassa e il naso bulboso. Altri gnomi hanno un lungo cappello e una folta barba. Alcuni sono addirittura delicati e senza barba, perfino elfici.
Individuale come ogni famiglia, così Anche il tuo elfo personale è unico . Sono tutti dolci, ma sei tu a deciderlo quale elfo si adatta meglio alla tua famiglia .
Nel nostro Libro fotografico di Wichtel puoi creare il tuo elfo personale!
Seleziona uno gnomo
Crea un libro di Babbo Natale segreto
l'elfo si muove
Da dove vengono gli elfi di Natale?
Alcuni vivono al Polo Nord con Babbo Natale e sono i suoi assistenti, altri sono gnomo della foresta e vivono nella foresta.
Gli gnomi vivono in tutto il mondo , ma tu non li vedrai mai!
Perché non ti è permesso vedere gli elfi e come li chiami?
Si dice che gli elfi perdano i loro poteri magici quando vengono visti dagli umani.
E non lo vogliamo, vero? Per questo motivo sono animali notturni e durante il giorno si nascondono dietro la loro porta elfica. Vorresti dare al tuo elfo un'immagine molto individuale? Creare una porta da gnomo ? Quindi puoi trovare le istruzioni per il download qui .
Come si chiama uno gnomo?
A un Per attirare gli gnomi , devi semplicemente Posiziona la porta degli elfi davanti alla porta d'ingresso o alla finestra . In questo modo gli elfi sanno che sono i benvenuti e possono trasferirsi.
Cosa fa uno gnomo in casa mia e come comunicano gli gnomi?
L'elfo proteggerà te e la tua famiglia e addolcirà il periodo prenatalizio .
Ad esempio, uno gnomo aiuta nei preparativi natalizi , decora la casa o la sua porta da gnomo, fa scherzi e scherzi , pulisce o mette in disordine, assegna compiti ai bambini e porta piccoli regali.
Come comunicano gli elfi?
Poiché agli elfi non è consentito essere visti, comunicano esclusivamente tramite Lettere di Babbo Natale segreto . Per questo motivo, è meglio installare una cassetta postale accanto alla porta degli elfi. Puoi anche scrivere all'elfo e mettere delle letterine nella sua piccola cassetta della posta. A proposito di dipinto disegni da colorare degli gnomi sarà sicuramente felice anche lui!
Da dove ha origine la tradizione degli elfi?
La storia della porta degli gnomi proviene originariamente dalla Scandinavia , dove gli gnomi sono conosciuti con il nome di "Nisse". In Finlandia vengono chiamati “Tonttu” e in Svezia “Tomte”.
Nella tradizione nordica degli elfi, queste piccole creature si prendono cura degli animali nelle fattorie e aiutano Babbo Natale. Come ringraziamento per i suoi servizi, la gente lascia del budino di riso davanti alla porta dell'elfo.
L' elfo scandinavo più famoso è Tomte Tummetott, del libro per bambini omonimo di Astrid Lindgren.
Commenta
Questo sito è protetto da hCaptcha e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di hCaptcha.