FAQ

 

Il nostro obiettivo è che tu sia completamente soddisfatto di Framily e dei nostri libri personalizzati. Abbiamo raccolto perciò per te alcune domande frequenti. Forse qui c’è anche la domanda che ha in mente...  E la sua risposta!

 

 

Domande sui nostri libri personalizzati

 

Cos’è un libro personalizzato?

I libri personalizzati Framily faranno dei tuoi figli i personaggi principali di un libro personalizzato, dove potranno vivere le avventure con dei famosi eroi. I libri accuratamente illustrati offrono l’opportunità di adattare al bambino nome, colore della pelle, capelli e molto altro. Il tuo bambino si ritroverà nel suo libro e interpreterà il ruolo principale: “Sono io, nel mio libro!”

 

Qual è la qualità di un libro personalizzato Framily?/ Che aspetto ha un libro finito?

La qualità assolutamente elevata dei libri personalizzati Framily è per noi molto importante. I libri personalizzati per bambini hanno perciò un’incollatura di alta qualità per una lunga durata e carta fotografica satinata con una grammatura di 170 g/mq. Le illustrazioni sono create meticolosamente e fanno brillare gli occhi dei bambini.

 

Che qualità dovrebbero avere le mie foto digitali da caricare?

La risoluzione ottimale delle foto è di 300 dpi (punti per pollice). Una risoluzione inferiore a 150 dpi può ridurre in modo significativo la qualità di stampa.

 

Quanto costa un libro personalizzato per bambini Framily?

Tutti i prezzi dei nostri libri sono riportati nella sezione Panoramica dei prodotti.

 

Cosa devo fare se trasloco o cambio nome dopo sposata?

Puoi modificare i tuoi dati personali in modo comodo e autonomo in qualsiasi momento. È sufficiente accedere a "Il mio account" con il tuo indirizzo e-mail e la password. 

 

 

 

Domande sull’ordinazione

 

Come posso riscuotere un buono?

Puoi riscuotere comodamente il tuo buono dopo la creazione di un prodotto Framily.

 

(1) Per prima cosa crea in tutta tranquillità il tuo libro preferito.

(2) Metti il libro finito nel carrello e avvia il processo di ordinazione. Qui trovi anche la voce "Riscuoti buono". Inserisci il codice del buono personale e conferma con un clic su "Riscuoti". L’importo totale sarà ridotto del valore del buono.

 

Se hai problemi nella riscossione di un buono, contatta il nostro servizio di assistenza clienti Framily. Non è possibile una successiva modifica o la registrazione di buoni una volta effettuato l’ordine.

 

Ricorda inoltre che per ogni ordine può essere riscosso un solo buono. Il buono non può essere utilizzato per i prodotti già scontati.

 

Quali sono le opzioni di pagamento offerte?

In Framily puoi facilmente selezionare una delle seguenti opzioni di pagamento: VISA, MasterCard o PayPal.

 

Cosa succede ai miei dati?

Framily tratta tutti i dati dei clienti in modo riservato e li inoltra solo se rilevanti ai fini dell'adempimento dell’ordine effettuato (ad esempio inoltro dell’indirizzo di consegna al fornitore del servizio di trasporto, etc.). Tutti i dati saranno cancellati su espressa richiesta del cliente. Ulteriori informazioni alla voce Protezione dei dati.

 

Vorrei cancellare il mio ordine. Posso farlo?

Di norma non è possibile. Poiché i nostri prodotti sono creati in base a specifiche personali, il diritto di recesso previsto dal diritto dei consumatori è escluso, come riportato anche nelle nostre condizioni generali (CG) e si basa sul fatto che i libri sono prodotti secondo specifiche personali e che perciò hanno valore solo per il cliente. Se hai domande puoi contattare il nostro servizio di assistenza clienti.

 

 

Domande sulla spedizione

 

Dopo quanto tempo riceverò il libro? quanto ammontano le spese di spedizione?

I nostri libri personalizzati sono assolutamente unici e sono prodotti individualmente in base al tuo ordine. Maggiori informazioni sulla spedizione per nel tuo Paese sono disponibili alla voce Spedizione e costi.

 

Nota: tieni presente che ogni libro è stampato singolarmente per te e che richiede 3-5 giorni per la produzione prima di essere pronto per la spedizione!

 

Cosa devo fare se il pacco Framily arriva danneggiato?

Se al momento della ricezione o al momento della consegna dei nostri partner di spedizione noti che il tuo pacchetto è stato danneggiato, ti chiediamo di far conferma il danno, se possibile. Rivolgiti poi al nostro servizio di assistenza clienti Framily.

 

Il mio libro è in ritardo, purtroppo non è ancora arrivato. E adesso?

Purtroppo alcuni articoli possono rimanere bloccati più a lungo del previsto nel servizio postale. Se il libro non arriva dieci giorni dopo la conferma della spedizione, contatta immediatamente il nostro servizio di assistenza clienti Framily, troveremo una soluzione rapida.

 

 

Cosa devo fare se la mia domanda non è riportata in questo elenco?

Se nel nostro Aiuto non hai trovato una risposta alla tua domanda, puoi sempre contattare il nostro servizio di assistenza clienti Framily. Questo vale, anche se hai suggerimenti o critiche o un problema con uno dei nostri libri.

 

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