Hai problemi a completare l'ordine perché compare un messaggio di errore dopo il caricamento di una foto e i tuoi dati inseriti vengono cancellati? Oppure non riesci a selezionare e caricare le foto?
In questo articolo ti diamo alcuni suggerimenti per capire perché si verifica il problema. Probabilmente vieni reindirizzato alla seguente pagina:
🔄 Ricarica la pagina
Come primo passo, prova a ricaricare la pagina. Potrebbe esserci poco spazio di archiviazione disponibile sul tuo dispositivo, impedendo il caricamento del sito mentre sono in esecuzione altri processi.
Per evitare che il problema si ripresenti al prossimo caricamento delle foto, puoi seguire questi consigli del nostro team di sviluppo:
✅ Chiudere le app aperte
Chiudi tutte le altre app che sono aperte contemporaneamente sul tuo dispositivo.
✅ Chiudere le schede aperte nel browser
Chiudi tutte le altre schede aperte nel browser.
✅ Svuotare la cache
La procedura varia a seconda del browser e del dispositivo. Di solito puoi svuotare la cache (memoria temporanea) nelle impostazioni del browser, sotto le voci "Cronologia", "Privacy" o "Impostazioni".
✅ Completare l’ordine da un altro dispositivo o browser
In alternativa, prova a completare l’ordine utilizzando un altro dispositivo (ad esempio, laptop, smartphone, tablet) o un altro browser. Spesso in questo modo è possibile risolvere il problema.
Se dovessi avere ulteriori domande, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo service@framily.it. Saremo felici di aiutarti il prima possibile!